I Servizi offerti tramite il Sito e tutti i contenuti del Sito (quali, a titolo meramente esemplificativo, testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, contenuti audiovisivi) sono protetti dal diritto d’autore. Tutti i diritti sono di proprietà di MAD UNITE SRL, (di seguito “MAD”) o dei Partner e sono riservati. Nessuno dei contenuti del Sito può essere copiato, riprodotto o comunicato in pubblico, trasferito, pubblicato o distribuito per intero o parzialmente, messo a disposizione del pubblico, con qualsivoglia strumento o mezzo senza la preventiva autorizzazione scritta di MAD.

L’Utente riconosce ed accetta che è vietato qualsiasi collegamento in tempo reale ad altri soggetti che consenta a soggetti terzi diversi dall’Utente la fruizione dei Servizi.

L’Utente riconosce ed accetta che non è consentito in alcun modo effettuare il download dei contenuti audiovisuali oggetto dei Servizi ad eccezione del materiale didattico il cui download è espressamente consentito così come indicato nel Sito.

L’Utente riconosce altresì che non è consentito: (i) usare il contenuto dei Servizi e/o del Sito o produrne delle copie; (ii) riprodurre il contenuto dei Servizi e/o del Sito anche parzialmente e/o diffondere lo stesso con qualsiasi mezzo; (iii) tradurre, decodificare, decompilare o disassemblare il contenuto dei Servizi e/o del Sito; (iv) vendere, noleggiare, rilasciare in leasing, assegnare o trasferire a qualunque titolo il contenuto dei Servizi e/o del Sito; (v) modificare il contenuto dei Servizi e/o del Sito.