The Miracle Morning

Non tutti i libri diventano best seller da dieci milioni di dollari. E quando questo accade, ci sarà pure una ragione. Personaggi come Richard Branson (fondatore e AD della Virgin) Tim Cook (AD di Apple), Howard Schulz (di Starbucks) e Jack Dorsey (Fondatore e AD di Twitter e Square) sono presenti tra gli adepti di The Miracle Morning e loro, sono diventate persone di successo.

In “The Miracle Morning”, Hal Elrod spiega le tecniche che gli hanno permesso di superare le conseguenze di un incidente d’auto quasi mortale. Elrod ha capito che la chiave per una vita soddisfacente e di successo era dedicare tempo per migliorarsi ogni giorno. Descrive nei dettagli sei cose fondamentali che possiamo fare ogni mattina per aiutarci ad affrontare le nostre giornate in maniera positiva e per raggiungere una vita felice.

Dopo essere stato dichiarato morto per sei minuti a seguito del terribile incidente d’auto, Hal Elrod è diventato un esempio vivente del trionfo sulle avversità.

Quindi, in questo video andremo a scoprire in che modo cambiare la tua mattinata può cambiarti la vita.

Se desideri una vita felice, il punto di partenza è la tua routine mattutina. Molte persone di successo, multimilionari, top manager e star della TV sono mattinieri e probabilmente fanno più cose ancora prima che tu abbia preso il tuo primo caffè. Ma non si tratta solo di svegliarsi presto. “In The Miracle Morning”, Hal Elrod spiega l’importanza di stabilire un rito mattutino costituito da sei semplici attività che puoi usare per cominciare a costruire la vita che hai sempre voluto.

In questo video scoprirai esattamente quali tecniche puoi mettere in pratica per cambiare il tuo modo di pensare e le tue abitudini quotidiane per raggiungere i tuoi sogni e i tuoi obiettivi.
Parleremo di quello che fanno gli atleti professionisti per raggiungere i loro obiettivi.
Parleremmo del perché rimandare la sveglia ti costa più di quanto pensi; e di come seguire delle abitudini sane.

Molti vivono una vita mediocre, nonostante tutti abbiano il potenziale per avere successo.
E tu? Cosa scegli?

Commenti