Chi Siamo

Un’idea, una grande intuizione.

Nasce così MAD Academy.
Un team di giovani desiderosi di scoprire e far scoprire nuovi talenti.
Tutti insieme con un obiettivo comune: condividere il sapere, far nascere nuove idee e fare la differenza.

Mi Iscrivo
Monitor_B

La Nostra Missione

Per ispirare, accrescere e diffondere la conoscenza.

È dal sapere e dalla condivisione di quest’ultimo che si potrà fare la differenza. Make a difference, questa la mission di MAD Academy. MAD Academy riunisce professionisti e non, con l’obiettivo di accrescere le proprie conoscenze e far crescere quelle degli altri. Creare una nuova community per scambiare idee, riflessioni, e passioni. Aumentare la conoscenza specialistica e facilitarne l’accesso ai più. Scoprire la passione e il talento di un singolo e trasformarlo in un talento comune.

Mi Iscrivo
Monitor_01

La Nostra Visione

Un mondo in cui tutti possano condividere il proprio sapere con gli altri.

Ogni  sapere può essere condiviso facilmente in un mondo in cui chiunque possa contribuire allo sviluppo della conoscenza attraverso la condivisione del proprio sapere.

Mi Iscrivo
Monitor_02

Media Kit

Apprezziamo il tuo interesse per la nostra community. In questa pagina troverai caricato il materiale che ti aiuterà a comprendere la nostra storia e renderà possibile la creazione della tua. Qualora manchi qualcosa, non esitare a segnalarlo.

Visualizza Kit Segnala Esigenza
Monitor_c

 

Alla MAD Academy

Impari a comunicare efficacemente in pubblico, ad essere un manager eccellente, a dipingere ad olio, a degustare i vini, ad avere un look perfetto, a scrivere poesie e insegni agli altri come gestire lo stress, suonare uno strumento, cucinare come i migliori chef, usare Photoshop, ballare il Tango e molto altro.

Perché Scegli Noi

  • Sistema di misurazione dei progressi
  • Dispense e questionari
  • Lezioni online e in aula
  • Area di discussione
  • Spazi condivisi tra studenti e insegnanti

News

The Miracle Morning

Non tutti i libri diventano best seller da dieci milioni di dollari. E quando questo accade, ci sarà pure una ragione. Personaggi come Richard Branson (fondatore e AD della Virgin) Tim Cook (AD di Apple), Howard Schulz (di Starbucks) e Jack Dorsey (Fondatore e AD di Twitter e Square) sono presenti tra gli adepti di […]